/Golden Goose Rosa

Golden Goose Rosa

Il nuovo cappotto lanciato a Pitti Uomo ha quell’aria vintage, quindi sofisticata, che viene dalla rielaborazione di modelli iconici del passato. Ma ha le proporzioni slim, snelle, come piacciono all’uomo contemporaneo, e lunghezze che non superano mai il ginocchio. Realizzato in tessuti pregiati e trattati tecnologicamente per essere magari impermeabili.

5MbAbstractInteressarsi al mercato degli Stati Uniti significa avvicinarsi alla prima economia del mondo. Ci si trova di fronte ad un mercato di oltre 300.000 milioni di consumatori, che nel settore sanitario muove un giro d’affari di 2.200 miliardi di dollari Per le particolarità del sistema sanitario americano, in corso di riforma in quest’ultimo periodo, la spesa per le famiglie è piuttosto alta, si stima intorno al 17% del reddito complessivo. Per questo motivo gli USA rappresentano la “terra promessa” per le aziende del settore medicale, ed il mercato statunitense, fortemente liberista, in teoria dovrebbe facilitare qualsiasi tipo di libera concorrenza.

Schematicamente, le sue opere, fin dagli esordi, mirano alla pittura di caratteri, come traspare anche dai titoli (Anime oneste, 1895, La via del male, 1896). Le maggiori poi, fra le quali Elias Portolu (1900), Cenere (1904), Il segreto di un uomo solitario (1914), Canne al vento (1913), Marianna Sirca (1915), possono leggersi come lo sviluppo e la discussione di casi di coscienza. Altre opere si succederanno, con una crescente intenzione autobiografica e introspettiva come testimonia anche l romanzo, La chiesa della solitudine del 1936, dove la protagonista è, come l malata di tumore.

Senator Hollings’ reliance on Dick Russell’s view of the Senate and Senators is correct except for one thing. Now, while they are raising money, money, money they consider themselves demagogues at the outset of their tenure. They no longer wait until the last two years of their six years.

Sì, è vero: molte donne amano i diamanti e spesso conoscono ben poco le altre gemme, che hanno comunque un altissimo potenziale estetico e sono altrettanto rare. I miei sono “D flawless diamonds”, tutti rigorosamente selezionati e visti da un team di 25 persone, per poter ottenere il miglior risultato. Sono unici, di altissima qualità e nemmeno molto cari se penso al mercato delle pietre preziose.

Times, Sunday Times (2012)We both had a heart for the poor, and often cheered for the underdog. Christianity Today (2000)Why are we so moved, so eager to cheer and cry? Times, Sunday Times (2012)You can also cheer on England while saving cash. The Sun (2010) Often it is cheered on by technology giants which do much the same for commercial ends, and somehow remain the good guys.