/Golden Goose Nuova Collezione 2016

Golden Goose Nuova Collezione 2016

Santiago del Cile, al debutto degli anni Cinquanta. Alejandro Jodorowsky ha vent’anni e il desiderio di diventare poeta contro il parere del padre che lo sogna medico, ricco e borghese. Intrappolato nell’ennesima riunione di famiglia, recide (letteralmente) l’albero genealogico e ripara in una comune di artisti avanguardisti per coltivare finalmente il desiderio ardente.

Insomma, il mondo della moda sembra poggiare le sue fondamenta sulla sabbia. Si parla così tanto di apparenza da mascherare, spesso, l’assoluta mancanza di contenuto. Però per milioni di persone non è così, milioni di persone “ci credono” e chi chi dà il diritto di pensare che siano tutti degli idioti senza cultura, vuoti e superficiali? E’ pur sempre un’industria che smuove milioni e milioni di euro, dollari, yen etc etc.

Veniamo ai corti: i nove iniziali vengono ridotti a sei, con conseguente diminuzione della durata del nastro a circa tre quarti d i rimanenti cartoon vengono totalmente ridoppiati dal cast della Royfilm con le consolidate voci del Gruppo Trenta, dunque Pippo è il grande Vittorio Amandolae sua moglie parla, in un corto e sempre da fuori campo, con la voce di Rosalba Caramoni, mentre il figlio Junior è il giovane Simone Crisari. I tre episodi a subire il taglio sono gli ultimi dell della prima edizione e forse quelli che avevano meno attinenza con il titolo della vhs: parliamo di Partita al massacro, Cavaliere per un giorno e Domani a dieta!. davvero curioso notare come sia presente una sorta di all del corto Caccia grossa: durante la sequenza dove i vari animali si recano alla pozza d per dissetarsi, la scena in cui la iena ridens perde l cadendo in acqua e, letteralmente dalle risate (accompagnata da un motivetto musicale un po tetro), è mozzata.

Vogue Italia marzo 2015 Da sinistra. Camicia di cotone fantasia, Peuterey; gonna a righe, Mes Demoiselles Paris; braccialetto Philippe Audibert; anello Stroili; cintura Wunderkind scarpe Santoni. Camicia rigata, Patrizia Pepe; gonna di suede, Michael Kors; cintura Orciani; sandali Tabitha Simmons.

Il tramite dell filo russa del Carroccio il giornalista Gianluca Savoini, gi collaboratore di Salvini e presidente dell Russia Prende le mosse nel 2013: da allora, ogni passo politico del Matteo in camicia verde ha ricevuto una qualche russa. Quando, a dicembre 2013, eletto segretario nel congresso di Torino fra i presenti c Viktor Zubarev, parlamentare russo. Da l cominciano i contatti diretti fra Salvini e Putin.