/Golden Goose Milano

Golden Goose Milano

Il Kunsthal di Rotterdam gli rende omaggio con la retrospettiva “A Different Visionon Fashion Photography”, accompagnata da un catalogo/monografia edito da Taschen. Quando abbiamo fatto la selezione delle immagini con il curatore, lui voleva mettere molti più scatti di moda, ma non ero d’accordo perché il soggetto è la fotografia. Già, con lui si va oltre la moda, pur restando in tema: Franca Sozzani ha detto una cosa bellissima alla quale non avevo pensato, che uso la moda per parlare alle donne e delle donne.

Times, Sunday Times (2016)We will be conducting checks and controls to bring them to heel. The Sun (2008)The highest standards of conduct and behaviour are therefore expected at all times. The Sun (2015)They were based on a misunderstanding of the way business was conducted.

“Oh, not bad. I could hear the old dragon spitting fire in the background, saying the patatas a la riojana were all gone, I should have called earlier, it was just too bloody inconsiderate of me etc. Etc. The architecture is based on the usage of the Container technology and of the Microservice architectural style. Have empowered the usage of Microservices architectures by lightweight, providing fast start up times, and having low overhead. Technologies for the implementation of the proposed software are singled out, and the selection rationale is presented.

The Sun (2015)Then one summer a local political issue drove a wedge through the two sets of parents. Bethune, Helen Positive Parent Power (1991)Wear with high wedges and serious leg shimmer. The Sun (2007)Five years ago it was buildings shaped like wedges.

L celtizzazione fu quella culturale, la predicazione dei monaci irlandesi del 700 con San Colombano in testa, una cristianizzazione che non ha cancellato tuttavia i rituali e le credenze del mondo contadino particolarmente resilienti nelle vallate alpine e nelle regioni collinari più rurali (così nelVerbano Cusio Ossola come anche nelle Valli piemontesi Occitane o nel Biellese). La vita del Nigrafu tutta un pellegrinaggio compiuto con la passione di un uomo del Risorgimento e con la fede di un romantico, una vita dedicata alla patria ed alle lettere e, fra le lettere, alla poesia, in particolar modo, alla filologia e al folklore: folklore di cui è ricca la terra che gli diede i natali, quel Canavese che conserva fedelmente leggende e tradizioni e dove si continuano a tramandare i miti, le fiabe e le canzoni che formano i Canti Popolari del Piemonte. Per ognuna [il Nigra] annotò tutte le varianti delle varie province e nei diversi dialetti, le loro affinità e le imitazioni rintracciate nella poesia popolare straniera.