/Ggdb Bianche

Ggdb Bianche

Confesso che io (che sono del Toro e che sono un radicalissimo antiberlusconiano, dal punto di vista etico, politico e antropologico) ieri sera ho tifato Milan. Malgrado le bellissime maglie rosse del Liverpool, malgrado Berlusconi e Galliani, malgrado gli stramiliardi della società rossonera, malgrado l’uso pubblico del calcio, malgrado gli affari loschi del Milan. L’ho fatto perchè nelle partite internazionali fin da piccolo tifavo per le squadre italiane, perchè Kaka ha estro e fantasia e un sorriso onesto e allegro, perchè Gattuso ha una faccia da soldato semplice della trincee della prima guerra mondiale, perchè Maldini è un grandissimo giocatore da tanti anni, perchè Seedorf e Serghinho e Cafu sono neri, perchè Pirlo sembra un impiegato del catasto, perchè Ancelotti non pare un elettore di Forza Italia, perchè Inzaghi sarà antipaticissimo ma è affamato di gol come i personaggi dei film western di Sergio Leone erano affamati di dollari.

I grandi fondi infrastrutturali aprono il dossier di Infracom. La controllata nelle Tlc di Abertis, avuta in eredita tramite l delle rete autostradale della Serenissima, sarebbe infatti sotto esame di grandi operatori attivi nelle infrastrutture. Tra i nomi che circolano, secondo le indiscrezioni, ci sarebbero Ardian e F2i, che avrebbero ricevuto il teaser di Infracom, ma anche private equity come Permira e Carlyle, anche se il target sembra relativamente piccolo per questi fondi.

Per leggere Urlo si deve fare un po’ di fatica. Fatica fisica. Perché ti lascia senza respiro. Il problema di Hostiles è però proprio la centralità dell’uomo bianco in una storia che vorrebbe rivisitare l’epopea western schierandosi dalla parte degli oppressi, ma che invece costruisce tutti i personaggi, in primis quei “pellerossa” rigidamente caratterizzati come selvaggi o come baluardi di saggezza, in funzione dell’arco narrativo del protagonista. Inoltre, nel tentativo di dare uno spin progressista a una storia assai fedele ai canoni del genere western, Cooper colora troppe scene di un senno di poi e di un’autoconsapevolezza impensabili nel 1892. Lawrence descrive accuratamente nella frase che apre la storia: “L’anima americana è essenzialmente isolata, stoica e assassina”.

The closest International Airport is in . Banff does have an airstrip, but there is no commercial service. An expensive charter flight will be required to land right in the park. Ghc ha intenzione di crescere e nel settore della sanit attraverso acquisizioni. Una delle motivazioni data dal fatto che per le strutture accreditate al servizio sanitario, il budget viene definito dalle regioni che negli ultimi anni hanno diminuito le risorse a disposizione. Da qui la necessit di crescere tramite acquisizioni per avere dimensioni e sinergie maggiori..