/Ballstar Golden Goose

Ballstar Golden Goose

I call Jesus my Lord. Yet I do not define God as a supernatural being. I believe passionately in God. Ieri sera è andato in scena a New York quello che è definito dai più biggest party of the year Le aspettattive riguardo ai look erano, come ogni anno, altissime, così come la tensione e perchè no l degli invitati che hanno calcato il red carpet del Costume Institue Ball, noto a tutti come Met Gala, 2016.E di emozione la bellissima modella inglese Adwoa Aboah ne aveva da vendere. La cover girl del December Issue 2015 di Vogue Italia by Tim Walker ha scelto per la sua prima apparizione sulle scale del Met,un abito tempestato di paillettes firmato Calvin Klein Collection.La modella classe 1992, già volto della campagna Calvin Klein Underwear per la Spring/Summer 2016, ci ha svelato tutti i retroscena della sua prima Met Ball experience: dalla scelta dell ai fitting fino ai rituals pre gala.Sfogliate la gallery per scoprire il behind the scenes dei preparativi per il Met Gala 2016 di Adwoa Aboah e leggete l qui di seguito in cui la modella ci racconta in esclusiva le ore che hanno preceduto il suo arrivo sul tappeto rosso.Quali sono le tue abitudini quando devi prepararti? O meglio quando devi partecipare ad un grande evento come il Met Ball?Una bella doccia calda, musica, una maschera per il viso e una sigaretta. Sono molto timida e divento ansiosa quando devo socializzare, così invito tutte le mie amiche prima di un evento importante.Per il tuo debutto sul red carpet indosserai un abito firmato Calvin Klein Collection.

Piazza Affari aspetta Valentino. La griffe è balzata nel giro di un anno dal settimo al secondo posto nella classifica delle 50 aziende quotabili del settore moda e lusso, curata da Pambianco Strategie di impresa in collaborazione con Ernst Young, piazzandosi alle spalle dell’eterno numero uno, Giorgio Armani. Un successo per la maison, ancora italiana di testa (l’ad Stefano Sassi) e di cuore (lo stilista Pierpaolo Piccioli, ultimo erede del mitico fondatore) , benchè in mani straniere: Una bellissima case history ha spiegato David Pambianco che mi auguro sarà presto in Borsa.L’idea, si sa, non dispiacerebbe agli investitori di Mayhoola, il fondo del Qatar proprietario di Valentino, anche se per ora non ci sono tempi certi.

‘Do verses 9 20 belong in Mark 16? I don’t see how anyone could reasonably say they don’t. The rest of the Scripture supports them. The words of Jesus clearly support them. The Sun (2008)The chef wants the agreement declared void. The Sun (2014)All was not dark and void a day or a week or a month before. Kantrow, Alan M.